By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.
Belvedere Vodka 3 litri (Illuminated Bottle)
  • -20,00 €
249,00 €269,00 €
Sangre de Vida Blanco El Corazon 70 cl
  • -3,20 €
66,50 €69,70 €

DIRITTO DI RECESSO

IL Cliente potrà esercitare il recesso entro 30 giorni da quanto i prodotti vengono consegnati. Non è necessario esplicitare e specificare il motivo per il recesso del contratto. IL cliente deve inviare una mail a servizioclienti@bibens.it oppure inviando una raccomandata A/R a Ivano Chinotto, via quarto dei mille,6 – 31042 San Biagio di Callalta (TV) dichiarando la facoltà di recesso, indicando il Numero Ordine, l’indicazione del prodotto e la quantità qualora il reso sia parziale ed eventualmente il proprio IBAN per l’accredito

I beni dovranno comunque essere custoditi, manipolati e ispezionati con la normale diligenza e restituiti integri, completi in ogni loro parte, corredati da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, i cartellini identificativi e le etichette originali, ove presenti, ancora attaccati ai beni e integri e non manomessi, nonché perfettamente idonei all’uso cui sono destinati e privi di segni di usura o sporcizia. Non si accettano resi di beni consumati, anche parzialmente.

Non è previsto il diritto di recesso ai clienti professionisti, persone fisiche o giuridiche, che agiscano in riferimento al contratto di acquisto in ambito professionale.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono interamente a carico del Consumatore. La merce, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Biben.it, è sotto la completa responsabilità  del Consumatore.

Rimborsi

L’erogazione dell’importo a titolo di rimborso, avviene ai sensi dell’art. 56 comma 1 del Codice di Consumo entro 14 giorni dalla ricezione della merce da parte nostra, in ogni caso nel tempo più breve possibile. Bibens.it eseguirà il rimborso attraverso bonifico bancario in caso di contrassegno o attraverso Paypal qualora sia stata scelta questa modalità di pagamento.

In caso di danneggiamento durante il trasporto:

Nel caso ci siano delle rotture nella spedizione dal nostro magazzino alla destinazione del cliente, Bibens.it si impegna a restituire le somme inerenti al prodotto danneggiato e/o ad inviare il prodotto a scelte del cliente. E’ necessario che il cliente invii tramite mail a servizioclienti@bibens.it il numero d’ordine ed il materiale danneggiato corredato di fotografia.